Attico CON TERRAZZO
VIA CELIO -TRE LOCALI - TERRAZZO- BOX- ULTIMO PIANO
V.ZE VIA REMBRANDT - VIA CELIO
CLICCA SUL VIRTUAL TOUR IN 3D ED ENTRA DIRETTAMENTE NELLA TUA NUOVA CASA!
Nel bellissimo contesto del quartiere San Siro, circondato da aree verdi, in uno stabile signorile di recente costruzione, "CLASSE A1" proponiamo Luminoso tre locali di 100 mq ad ultimo piano, cosi composto: ingresso, soggiorno con accesso al terrazzo di 38 mq ed una ampia balconata, cucina, camera matrimoniale, cameretta, doppi servizi, cantina, posto moto e box.
Elemento di unicità è il ampio terrazzo dotato di tenda automatizzata, che vi permetterà di godere di uno spazio esterno sempre.
L'immobile si trova in ottimo stato, infissi in triplo vetro, zanzariere, acqua calda centralizzata, impianto di condizionamento e impianti a norma.
STABILE:
Classe A1
Video Citofono
Spazio giochi dedicato ai più piccoli.
Il quartiere "San Siro" a breve sarà oggetto di lavori di riqualificazioni: entro il 2023 sorgerà il complesso termale cittadino più grande d' Italia "Teatro delle Terme; lo stadio Meazza verrà completamente rinnovato e tutta l'area adiacente diventerà un parco verde improntato sul quartiere di City Life.
EFFETTUIAMO VALUTAZIONI SENZA IMPEGNO DEL VOSTRO IMMOBILE
SEGUICI SULLE NOSTRE PAGINE SOCIAL DI FACEBOOK E ISTAGRAM:
https://www.facebook.com/caseincittarembrandt74
Sul nostro sito https://www.caseincitta.com/ dove troverete tutte le proposte.
Oppure vi aspettiamo in agenzia.
I nostri orari d'ufficio sono i seguenti: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.00 e dalle ore 15.00 alle ore 19.30
Sabato dalle 09.00 alle 12.00.
Telefono 02/48713028 CELL 392/0768556
Case in Città - Via Rembrandt 74 - 20148 Milano
https://www.instagram.com/caseincittarembrandt74/