MONOLOCALE - PIANO ALTO
Vicinanze Via Rembrandt
Via Fantoni: a pochi passi dai negozi e servizi della Via Rembrandt, ben collegato alle varie linee della metropolitane Gambara / Bande nere, proponiamo MONOLOCALE all' ULTIMO PIANO in buono stato composto da: ingresso, zona giorno/notte, cucina separata e bagno.
Internamente l'immobile è in buono stato, pavimentazione in ceramica, infissi in doppio vetro. Esposizione interna. Riscaldamento centralizzato.
L'Appartamento si trova all'interno di uno stabile degli anni 60, senza ascensore.
EURO 120.000
LIBERO SUBITO
Per informazioni e per fissare appuntamenti chiamare al numero 02/48713028 oppure inviare mail al seguente indirizzo: Milanorembrandt@caseincitta.com con i vostri riferimenti e verrete richiamati.
La nostra societa' opera nel settore immobiliare da oltre 20 anni ed offre diversi servizi di mediazione sia in ambito residenziale che in quello commerciale.
EFFETTUIAMO VALUTAZIONI SENZA IMPEGNO DEL VOSTRO IMMOBILE. Siamo presenti anche in PIAZZA DE ANGELI 14 con una nuova filiale, oltre VIA REMBRANDT 74 e VIA REMBRANDT 74coprendo così tutte le zone di competenza.
SE DEVI VENDERE O AFFITTARE IL TUO IMMOBILE, AFFIDA A NOI L'INCARICO IN ESCLUSIVA, NE RIMARRAI SODDISFATTO..