MODERNO LOFT - RISTRUTTURATO - Affitto
Soluzione assolutamente da VISIONARE!
Ad. Principe Eugenio - In zona comoda con la M5, stazione Garibaldi, Politecnico Campus Bovisa.
Proponiamo in contesto d'epoca un Loft di 60 mq, completamente ristrutturato a nuovo.
L'Appartamento si compone da un'ampia zona giorno con angolo cottura, camera da letto, bagno, un comodo ripostiglio in quota.
Possibilità Box.
Euro 1200 incluso le spese condominiali (escluse tutte le utenze).
Solo Referenziati
L'immobile verrà consegnato completamente arredato.
Immobile si presenta completamente ristrutturato a nuovo, con l'impianto di riscaldamento autonomo a pavimento per una migliore efficienza energetica, i serramenti anti-sfondamento, alcuni con comandi elettrici. Predisposizione per climatizzazione. I materiali di finitura sono di prima qualità.
Altro punto focale è la posizione PERFETTA per tutti coloro che necessitano di avere TUTTO NELLE VICINANZE. Troviamo difatti supermercati, banche, uffici postali, farmacie, mezzi pubblici di superficie nel raggio di pochissimi metri e
soprattutto TRAM 12, a 5 minuti a piedi TRAM 1,14 e AUTOBUS 90, 91, inoltre comodi svincoli per le autostrade.
SEGUICI SULLE NOSTRE PAGINE SOCIAL DI FACEBOOK E ISTAGRAM:
https://www.facebook.com/caseincittarembrandt74
@Milanorembrandt74
Sul nostro sito https://www.caseincitta.com/ dove troverete tutte le proposte.
Oppure vi aspettiamo in agenzia.
I nostri orari d'ufficio sono i seguenti: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.00 e dalle ore 15.00 alle ore 19.30
Sabato dalle 09.00 alle 12.00.
Telefono 02/48713028 CELL 392/0768556
Case in Città - Via Rembrandt 74 - 20148 Milano
EFFETTUIAMO VALUTAZIONI SENZA IMPEGNO DEL VOSTRO IMMOBILE. Siamo presenti in VIA REMBRANDT 74, VIA REMBRANDT 7, PIAZZA DE ANGELI 14 coprendo così tutte le zone di competenza.
SE DEVI VENDERE O AFFITTARE IL TUO IMMOBILE, AFFIDA A NOI L'INCARICO IN ESCLUSIVA.